Tantalo Tamara

6 novembre, 2018

Tamara Tantalo è nata a Roma il 24 settembre del 1995.

Nel 2014 si diploma in Disegno Animato e Fumetto al liceo artistico “Scuola del Libro” di Urbino, dove in seguito hoa frequentato il corso biennale di Perfezionamento.

Nel 2015 ha collaborato alla realizzazione della sigla ufficiale del Festival Amarcort ed esposne i suoi disegni al Teatro degli Atti di Rimini.

Nel 2017 lavora come disegnatrice per la società Dugong srl; sotto la supervisione alle animazioni di Simone Massi per la realizzazione del film “La strada dei Samouni”, selezionato alla Quinzaine des réalizateurs a Cannes e vincitore del Premio della Giuria Oeil d’Or come migliore film documentario.

Selezionata per le mostre della 2° e della 3° edizione di Notte di Fiaba e vincitrice della 5° edizione del Concorso ha pubblicato le sue illustrazioni per l’albo “Il nuovo palazzo della sirenetta” con i testi di Marco Taddei.

Nel 2018 espone le sue illustrazioni per MagicaCarnia, un progetto di Morganti editori.

Attualmente vive e lavora ad Orciano di Pesaro.


Tantalo Tamara Tantalo Tamara Tantalo Tamara Tantalo Tamara Tantalo Tamara Tantalo Tamara Tantalo Tamara Tantalo Tamara Tantalo Tamara Tantalo Tamara Tantalo Tamara
loading..